19 Aprile 2024 21:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:43

IMPERIA. IL RINGRAZIAMENTO AGLI INFERMIERI DEL NOSOCOMIO:”IN OSPEDALE SONO STATA ASSISTITA CON PROFESSIONALITÀ E CORTESIA” / LA LETTERA

In breve: "Ho sentito spesso commenti poco lusinghieri sull'ospedale di Imperia e vorrei spendere invece alcune parole per elogiare il lavoro effettuato dai medici di questa struttura sanitaria"

collage_ospedale_infermieri_lettera

“Ho sentito spesso commenti poco lusinghieri sull’ospedale di Imperia e vorrei spendere invece alcune parole per elogiare il lavoro effettuato dai medici di questa struttura sanitaria”. A scriverlo è Sandra, una nostra lettrice di Genova, che si è detta soddisfatta dell’ottima professionalità degli infermieri dell’ospedale di Imperia. 

“Sono residente a Genova e mentre mi trovavo a Imperia – Continua Sandra – ho avuto un grave problema agli occhi e mi sono dovuta rivolgere in ospedale nel reparto oculistico dove sono stata assistita con professionalità e cortesia da tutta l’equipe medica. Un ringraziamento sincero a tutti gli infermieri, al Dottor Di Stefano e al primario Dottor Ferrari”.

 

Condividi questo articolo: