28 Marzo 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:52

IMPERIA. COMPLETAMENTE UBRIACO URINA SOTTO I PORTICI DI VIA DELLA REPUBBLICA A ONEGLIA. INTERVENGONO I CARABINIERI / LA STORIA

In breve: Si tratta dell'ennesimo caso di ubriachezza molesta nel centro di Oneglia, a pochi metri da un negozio di abbigliamento per bambini, tanto da far intervenire ancora una volta le forze dell'ordine.

ubriaco-cc

Imperia. Hanno notato un clochard ubriaco che stavano urinando, da sdraiato, sotto i portici di via della Repubblica a Oneglia e così hanno deciso di chiamare i Carabinieri. È successo poco fa nel centro di Oneglia sotto i portici di via della Repubblica, di fronte ai distributori automatici, dove due giovani hanno notato l’uomo, semi sdraiato a terra, assieme a una donna che solo due giorni fa aveva dato in escandescenze, che stava urinando.

Una volta arrivati sul posto, i militari del nucleo radiomobile hanno trovato i due stranieri di origine polacca completamente ubriachi e vicino a loro alcune bottiglie di birra e cartocci di vino vuoti. I due sono stati dunque accompagnati in caserma i due per gli accertamenti di rito. Si tratta dell’ennesimo caso di ubriachezza molesta nel centro di Oneglia, a pochi metri da un negozio di abbigliamento per bambini, tanto da far intervenire ancora una volta le forze dell’ordine.

Condividi questo articolo: