18 Aprile 2024 04:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:11

IMPERIA. AUTO STRANIERE SENZA TARGA SOSTANO A TURNO IN VIA TERRE BIANCHE. I RESIDENTI:”È UN PROBLEMA DI SICUREZZA, QUALCUNO INTERVENGA” / LE IMMAGINI

In breve: Una vicenda sulla quale gli organi preposti dovranno fare luce il prima possibile al fine di ridare la tranquillità dovuta ai residenti.

auto-senza-targa

Imperia. Arrivano, parcheggiano in divieto di sosta, rimuovono la targa dell’auto e spariscono nel nulla. È questa la denuncia di alcuni residenti di via Terre Bianche a Porto Maurizio (sopra al lice scientifico Vieusseux, ndr) preoccupati per lo strano giro di auto, straniere, che da alcune settimane vengono parcheggiate lungo la strada, in curva, e che rimangono sprovviste di targhe perché debitamente rimosse. Una situazione segnalata ai Carabinieri ma che per ora non è stata ancora chiarita.

Le auto in questione sono di provenienza straniera, tedesche o svizzere, e vengono parcheggiate a rotazione all’altezza del civico 20 della via. I residenti denunciano un problema di sicurezza in quanto le auto in questione potrebbero essere rubate o usate per commettere reati. Senza la targa, infatti, è difficile per la autorità identificare i proprietari tanto che la municipale non sarebbe neppure in grado di multarle.  “Non si riesce a capire di chi siano queste auto – commenta i residenti – si alternano tra loro, temiamo che siano usate per attività illecite. È un problema di sicurezza per noi, qualcuno intervenga”. Una vicenda sulla quale gli organi preposti dovranno fare luce il prima possibile al fine di ridare la tranquillità dovuta ai residenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: