28 Marzo 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:20

IMPERIA. TERREMOTO IN COMUNE, IL SINDACO CAPACCI “SILURA” IL CAPO DI GABINETTO LORELLA ARNALDI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Il primo cittadino ha disposto che da questa mattina la Arnaldi lasciasse l'ufficio di gabinetto del sindaco trasferendola nell'ufficio che fino a ieri era occupato dall'assessore alla Polizia Municipale Giuseppe De Bonis.

collage_capacci_arnaldi_asd

Imperia. “Amore” finito quello tra il sindaco Carlo Capacci e la sua “segretaria particolare” Lorella Arnaldi? Sembra proprio di sì. Il primo cittadino ha disposto che da questa mattina la Arnaldi lasciasse l’ufficio di gabinetto del sindaco trasferendola nell’ufficio che fino a ieri era occupato dall’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe De Bonis.

La decisione, maturata nelle scorse settimane, di spostare la Arnaldi ad altra mansione sarebbe dovuta al fatto che sarebbe venuto meno il rapporto fiduciario. Assunta qualche settimana dopo la vittoria elettorale del 2013, la Arnaldi, assieme all’autista Mauri, fu al centro di alcune polemiche alimentate dalla minoranza consiliare che contestava la spesa al primo cittadino.

Al momento non è dato sapere quale sarà il nuovo incarico della Arnaldi e se quest’ultimo sia previsto dal suo contratto di lavoro. Quel che è certo è che la Arnaldi, assunta come componente dello staff del sindaco, un incarico fiduciario che termina al momento delle dimissioni o scadenza naturale del mandato elettorale, non gode più della fiducia di Capacci.

Una vicenda destinata a fare discutere così come quella dello spostamento di ufficio dell’assessore De Bonis, anche lui nel mirino di Capacci, che da questa mattina, a sua insaputa, riceverà al secondo piano, nell’ufficio occupato in passato dall’assessore Abbo e prima di lui dall’ex assessore al bilancio Rodolfo Leone.

Condividi questo articolo: