23 Aprile 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:51

IMPERIA. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER L’UFFICIO POSTALE DI VIA DE SONNAZ. PER EVITARE I DISAGI “POTENZIATI” GLI ALTRI UFFICI/ECCO QUALI

In breve: Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà alla tinteggiatura dei locali, all’ottimizzazione degli spazi interni (sala al pubblico e back office) al potenziamento degli impianti di illuminazione e climatizzazione.

collage_poste_sonnaz_ristut

Poste Italiane informa che da lunedì 19 settembre l’ufficio postale di Imperia 2, in Via de Sonnaz 14 sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria  finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che per i propri clienti.

Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà alla tinteggiatura dei locali, all’ottimizzazione degli spazi interni (sala al pubblico e back office) al potenziamento degli impianti di illuminazione e climatizzazione.

Poste Italiane, per garantire la continuità del servizio ai cittadini, da lunedì 19, per il periodo di esecuzione dei lavori, ha disposto il potenziamento dell’ufficio di Imperia 3, Via dei Pescatori 3, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35 ed il sabato dalle ore 8,20 alle 12,35. Qui i clienti dell’UP di Imperia 2 potranno effettuare le operazioni finanziarie e postali esclusive. Altro Ufficio Postale a disposizione della clientela, è quello di Imperia Centro, in via Matteotti 155, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle ore 19,05 ed il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Poste Italiane ricorda che presso gli uffici di Imperia 3 in via dei Pescatori e Imperia Centro, in viale Matteotti 155, sono disponibili, 24 ore su 24, gli Sportelli Automatici ATM Postamat per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di Imperia 2, via de Sonnaz 14, tornerà operativo a partire da lunedì 26 settembre secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Condividi questo articolo: