25 Aprile 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:52

IMPERIA. RISSA TRA DUE DONNE IN UN BAR ALLE “FERRIERE”. INTERVENGONO CARABINIERI E GUARDIA DI FINANZA. SCOPPIA LA RABBIA DEI RESIDENTI / LA STORIA

In breve: Sul posto sono accorsi i Carabinieri e una pattuglia della Guardia di Finanza che a fatica sono riusciti a sedare gli animi.

14424111_10208984859152628_374564061_o

Imperia. È stata una serata “movimentata”, quella di ieri, al bar “Capogiro” in via A. Armelio in zona Ferriere a Oneglia. Attorno alle 21, infatti, una residente R.A. ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per una rissa scoppiata tra due donne, italiane, all’interno del bar. Sul posto sono accorsi i Carabinieri e una pattuglia della Guardia di Finanza che a fatica sono riusciti a sedare gli animi. Secondo il racconto dei testimoni, le due donne si sarebbero prima lanciate degli oggetti per poi tirarsi i capelli a vicenda e per finire minacciandosi di morte anche di fronte ai militari intervenuti. 

“Come ogni settimana lite con rissa sotto casa all’ormai mitico bar Capogiro –  commenta la residente che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine – Urla,  strilli, bestemmie. A questo giro sono intervenuti carabinieri e finanza. Il dehor del Carrefour è campeggio di zingari e accattoni. E io pago spazzatura condominio e tasse per un alloggio in centro”.

 

Condividi questo articolo: