29 Marzo 2024 11:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:17

IMPERIA. VENERDÌ 23 SETTEMBRE ALLA RABINA IL “SAMSARA MUSIC FESTIVAL”. EVENTO BENEFICO IN FAVORE DEI TERREMOTATI DI AMATRICE /IL PROGRAMMA

In breve: Il ricavato dell'evento sarà quindi devoluto in beneficenza tramite una donazione alla Croce Rossa Italiana. Ingresso e prima consumazione costano 15.00 Euro.

collage_samasara-music_festival_v2

Imperia. ”Samsara Music Festival” . Venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 22 nella splendida cornice dell’anfiteatro della Rabina di Oneglia, l’associazione “Tiziana e Simone Aicardi” organizza una serata a scopo benefico per aiutare nella ricostruzione della città di Amatrice, andata in parte distrutta dal tremendo terremoto di alcune settimane fa, che ha scosso tutto il centro Italia. Il ricavato dell’evento sarà quindi devoluto in beneficenza tramite una donazione alla Croce Rossa Italiana. Ingresso e prima consumazione costano 15.00 Euro.

Venerdì dunque, tre DJ, Ramox (Simone Ramoino), Larry Bi (Gian Marco) e Lorenzo Belletrutti, si alterneranno in consolle per far ballare e divertire centinaia di ragazzi e ragazze che avranno deciso di aprire il loro cuore e dare un aiuto concreto ai terremotati. La serata sarà animata dall’animatore Mad Fiftyone. L’organizzazione dell’evento è affidata a un gruppo di giovani ragazzi: Nicolò Fiori, Alessandro Nuti, Alessandro Saglietti e Simone Schermi.

”Samsara Music Festival” è il secondo evento a scopo benefico che l’associazione  Tiziana e Simone Aicardi organizza quest’anno sul territorio imperiese. A maggio infatti al Parco Urbano si era svolto il “Prom”, il ballo di fine anno per aiutare i bambini della cittadina di Urubetama nel nord est del Brasile.

Condividi questo articolo: