28 Marzo 2024 23:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:33

CONCORSO “UNA FOTOGRAFIA ALLA RICONQUISTA DELLA FERROVIA”, ECCO LE PRIME TRE FOTO IN CLASSIFICA/LE IMMAGINI – Al primo posto Graziano Biancheri di Ventimiglia con “treno a vapore lungo la Valle Roja”

Graziano-Biancheri-Valle-Roja
Graziano-Biancheri-Valle-Roja

“Una fotografia alla riconquista della ferrovia ” concorso nato per la salvaguardia del tratto ferroviario Cuneo- Ventimiglia- Nizza ha superato le 100 fotografie in esposizione in meno di due settimane dal suo lancio; un successo senza precedenti per un viaggio di sola andata all’interno della coscienza storica-culturale del nostro territorio.

Pubblichiamo ora la prima classifica provvisoria delle fotografie che hanno ottenuto più preferenze, per un risultato provvisorio che vede ad oggi al primo posto Graziano Biancheri di Ventimiglia con la magia del suo “treno a vapore lungo la Valle Roja” seguito a poca distanza dalle opere di Laurence Scarfati di Tende e Giorgio Garnero di Ventimiglia.

Ricordiamo che il concorso è aperto a tutti , visionabile su https://www.facebook.com/pages/I-disegni-alla-riconquista-della-ferrovia/142893755886422 e terminerà nel mese di aprile con una grande esposizione di tutti gli scatti arrivati; spazio dunque a fantasia, capacità e spirito critico. Al concorso potranno partecipare tutti i fotoamatori purché presentino opere con le seguenti caratteristiche: un soggetto legato al mondo dei treni, delle stazioni e delle ferrovie locali, nazionali o internazionali.

Per partecipare è necessario inviare le foto a: petaliesfumature@gmail.com indicando il nome dell’autore ed il luogo dove è stata scattata l’opera.

Laurence Scarfati-Tende
Laurence Scarfati-Tende
Giorgio-Garnero-Stazione-di-Ventimiglia
Giorgio-Garnero-Stazione-di-Ventimiglia

Condividi questo articolo: