29 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:34

IL MOVIMENTO DEI FORCONI VUOLE FERMARE IL FESTIVAL DI SANREMO: “Siamo pronti, decisi e già bene organizzati, ad impedire fisicamente il regolare svolgimento della tradizionale manifestazione musicale”

sanremo 2014

La notizia è apparsa poco fa sul sito www.linkiesta.it e parla di clamorosoe contestazioni da parte del movimento dei Forconi al prossimo Festival di Sanremo. Come si legge nell’articolo un esponente della Destra di Francesco Storaca, Roberto Jonghi Lavarini, avrebbe dichiarato tramite un comunicato che:

Per il Festival di San Remo, Fabio Fazio e Luciana Letizietto prenderanno rispettivamente 600 e 300 mila euro. La destra sociale e radicale italiana (quella con i forconi) protesta duramente ed annuncia clamorose contestazioni. Che due sinistri come il finto tonto Fabio Fazio e la volgarotta seriale Luciana Letizietto, già superpagati per la loro trasmissione, prendano quasi un milione di euro di soldi pubblici per la loro penosa e ripetitiva recita a San Remo, piena di banalità ed ipocrita finto moralismo, è una vergogna nazionale, uno schiaffo alla miseria, soprattutto in questo momento di profonda crisi economica e sociale. Gli italiani (lavoratori, famiglie ed imprese), allo stremo, sono veramente inferociti: noi saremo a San Remo a dare voce e visibilità alla loro sacrosanta protesta. Siamo pronti, decisi e già bene organizzati, ad impedire fisicamente il regolare svolgimento della tradizionale manifestazione musicale. Vogliamo denunciare pubblicamente come vengono buttati via i nostri soldi di tasse e canone RAI !“.

Condividi questo articolo: