28 Marzo 2024 12:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:56

IMPERIA. ANGELO DULBECCO, 27 ANNI, E’ IL NUOVO COORDINATORE DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA/LA NOMINA

In breve: "Partito impegnato a livello locale a mandare a casa l’amministrazione di Imperia targata PD in crisi e, sul piano nazionale, a fare lo stesso con il governo Renzi".

collage_dulbecco-forzaitalia

E’ Angelo Dulbecco il nuovo coordinatore degli under 35 di Forza Italia per la provincia di Imperia. La nomina ufficiale da parte del nuovo coordinamento giovanile del partito di centrodestra, con l’approvazione del presidente della Regione Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti.

Per Dulbecco, 27 anni, si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto questo incarico in precedenza. Eletto a soli 20 anni in consiglio comunale ad Imperia, il più giovane nella storia della Città, attualmente membro di giunta nel comune di Caravonica, va ad affiancarsi al coordinatore provinciale adulti del partito di Berlusconi.

“Il partito è impegnato a livello locale a mandare a casa l’amministrazione di Imperia targata PD in crisi e, sul piano nazionale, a fare lo stesso con il governo Renzi – commentano dal partito Forza Italia infatti sosterrà il NO al referendum e inizierà sabato con una serie di banchetti informativi e di iniziative per convincere gli elettori a votare NO alla prossima consultazione referendaria”.

 

Condividi questo articolo: