24 Aprile 2024 01:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:17

IMPERIA. GUASTO ALLA RETE IDRICA, BOCCIOFILA SENZA ACQUA DA UNA SETTIMANA: “IL COMUNE NON HA I SOLDI PER LA RIPARAZIONE, E’ ASSURDO”/IL CASO

In breve: "E' una situazione davvero paradossale - commentano dalla società - Abbiamo centinaia di iscritti che non hanno acqua a disposizione nei bagni e nelle docce"

bocciofila

La bocciofila di Imperia a San Lazzaro è senza acqua ormai da una settimana. I dirigenti della società incaricata della gestione dell’impianto, l’Asd Circolo San Giacomo (il presidente è l’avvocato imperiese Davide Lamonica) hanno contattato nei giorni scorsi l’Amat per chiedere un intervento risolutore.

I tecnici dell’azienda incaricata della gestione delle rete idrica cittadina hanno verificato l’esistenza del danno, ma per operare hanno bisogno del via libera del Comune di Imperia che, però, contattato dai vertici della Bocciofila ha comunicato di non avere soldi a disposizione per garantire la riparazione. Risultato, l’impianto sportivo è destinato a rimanere senza acqua ancora per un pò.

“E’ una situazione davvero paradossale – commentano dalla società – Abbiamo centinaia di iscritti che non hanno acqua a disposizione nei bagni e nelle docce. L’assessore allo Sport Vassallo ha promesso di interessarsi della questione, è stato disponibile, mentre al contrario gli uffici del settore lavori pubblici del Comune non hanno mai risposto alle nostre sollecitazioni. Al mattino abbiamo anche ospiti della struttura alcuni ragazzi dell’Isah. Che servizio gli offriamo? E’ davvero assurdo che in una città capoluogo di provincia non ci siano neanche i soldi per riparare un guasto alla rete idrica e che una struttura come la nostra debba rimanere a tempo indeterminato senza acqua”.

Condividi questo articolo: