28 Marzo 2024 23:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:41

IMPERIA. VERGOGNA A CIELO APERTO IN PIAZZA ROMA. UNA DISCARICA NEL PIENO CENTRO DI PORTO MAURIZIO/LE IMMAGINI

In breve: E' davvero vergognoso lo stato in cui versa il giardino antistante piazza Roma, nel pieno centro di Porto Maurizio. L'area, privata, è invasa da rifiuti di ogni genere, vestiti, cibo, piatti di plastica, birre in bottiglia, coperte

collage-degrado-piazza-roma

E’ davvero vergognoso lo stato in cui versa il giardino antistante piazza Roma, nel pieno centro di Porto Maurizio. L’area, privata, è invasa da rifiuti di ogni genere, vestiti, cibo, piatti di plastica, birre in bottiglia, coperte, addirittura un forno a microonde e una macchinetta del caffé.

Una vera e propria discarica a cielo aperto, a due passi dalle scuole e da via XX Settembre e via Cascione, cuore pulsante di Porto. La rabbia dei residenti cresce ogni giorno di più, così come le segnalazioni in Comune.

L’area è stata bonificata più volte dal Comune di Imperia, ad opera della Teknoservice, con spendita di denaro pubblico, ma la situazione, purtroppo non sembra cambiare. In poco tempo, dopo la puliza, il piccolo giardino si trasforma nuovamente in una discarica con buona pace dei residenti.

 

Condividi questo articolo: