29 Marzo 2024 16:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:16

IMPERIA. APERTA AL TRAFFICO LA BRETELLA CHE COLLEGA VIA SPONTONE ALLA ROTONDA DI CASTELVECCHIO. ECCO LA NUOVA VIABILITA’/FOTO E VIDEO

In breve: E' stata aperta al traffico oggi, domenica 25 settembre, intorno alle 12, la bretella che collega via Spontone alla rotonda di Castelvecchio passando sotto il ponte ferroviario

bretella-castelvecchio

E’ stata aperta al traffico oggi, domenica 25 settembre, intorno alle 12, la bretella che collega via Spontone alla rotonda di Castelvecchio passando sotto il ponte ferroviario. La nuova viabilità è essenziale per snellire il traffico in vista della chiusura totale dell’Argine sinistro che scatterà lunedì 26 settembre, a partire dalle ore 7.

Da lunedì, chi proviene da mare e percorre l’Argine Sinistro sarà deviato in via Spontone da dove potrà, svoltando a sinistra, imboccare la nuova viabilità e raggiungere direttamente il casello di Imperia Est e il rione di Castelvecchio, oppure svoltare a destra per andare verso il centro di Oneglia.

Chi invece proviene da monte sarà deviato su via Andreoli  e potrà tornare sull’Argine Sinistro imboccando la nuova bretella dalla rotatoria all’uscita Imperia Est.

Condividi questo articolo: