19 Aprile 2024 12:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:18

CALCIO ECCELLENZA. BRUSCO RISVEGLIO PER L’IMPERIA, SCONFITTA 4-1 SUL CAMPO DELL’ALBISSOLA/RISULTATI E CLASSIFICA

In breve: Partenza subito in salita per l'Imperia che al 12' è andato sotto per effetto della rete messa a segno da Cargiolli. Al 27' l'episodio chiave. Faedo, appena...

imperia-calcio-vs-vado-calcio-coppa-italia-31-8-16-22

Brusco risveglio per l’Imperia Calcio nel campionato di Eccellenza. Dopo due vittorie, i neroazzurri, ancora privi del bomber Castagna e in attesa dell’esordio del nuovo arrivo Battipiedi, sono incampatti in una pesante sconfitta sul campo dell’Albissola in un match considerato dai più come il primo vero banco di prova per la formazione guidata da mistero Valentino Papa.

Partenza subito in salita per l’Imperia che al 12′ è andato sotto per effetto della rete messa a segno da Cargiolli. Al 27′ l’episodio chiave. Faedo, appena entrato al posto di Corio, infortunato, si fa cacciare negli spogliatoi dall’arbitro, lasciando i neroazzurri in inferiorià numerica.

Nella ripresa i neroazzurri, nonostante l’uomo in meno, riescono a trovare il gol del pareggio con Malafronte. Una gioia che però dura solo pochi minuti, perché tra il 65′ e il 7o’ Sancinito piazza l’uno-due decisivo che chiude la partita portando il risultato sul 3-1 per i padroni di casa che, nel finale dilagano con la rete di Piacentini che fissa il punteggio sul 4-1 per l’Albissola.

LE FORMAZIONI

ALBISSOLA: Giallorossi, Doffo, Di Leo, Candolini, Boveri, Barone, Bennati, Asllanaj, Piacentini, Sancinto, Cargiolli. A disp: Vallarino, Cavallone, Olivieri, De Matteis, Saporito, Galli, Doci. All: Monteforte.
IMPERIA: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Corio, Feliciello, Moraglia, Franco, Giglio, Zambon, De Simeis, Malafronte. A disp: Todde, Colavito, Gallo, Chariq, Ravoncoli, Fici, Faedo. All: Papa.

RISULTATI

Albissola-Imperia 4-1
Busalla-Vado 1-2
Genova Calcio-Albenga 4-1
Moconesi-Sestrese 2-4
Rivasamba-Sammargheritese 1-2
Valdivara-Rivarolese 1-2
Ventimiglia-Magra Azzurri 2-1
Voltrese-Rapallo 1-1

CLASSIFICA

Albissola 7 punti
Vado 7
Football Genova Calcio 6
Sammargheritese 6
Imperia 6
Rivasamba H. C. A. 6
Rivarolese 1919 Impero 5
Rapallo Ruentes 4
Voltrese Vultur 4
F. S. Sestrese Calcio 4
Ventimiglia Calcio 4
Moconesi Fontanabuona 2
Busalla Calcio 2
Valdivara 5 Terre 1
Albenga 1
Magra Azzurri 0

Condividi questo articolo: