16 Aprile 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:55

IMPERIA. PORTO INCOMPIUTO. AL COMUNE 6.5 MILIONI DI EURO DI RISARCIMENTO. UN LETTORE:”SPERIAMO CHE GLI AMMINISTRATORI NON SI DIMENTICHINO DELLE STRADE”

In breve: Un nostro lettore interviene con una lettera in merito alla notizia del risarcimento da 6.5 milioni di euro per le opere incompiute del porto turistico.

collage_comune_riasfalt_lettera_soldi

Imperia. Un nostro lettore interviene con una lettera in merito alla notizia del risarcimento da 6.5 milioni di euro per le opere incompiute del porto turistico. Il comune, infatti, entro due settimane vedrà entrare nelle proprie casse un cospicuo tesoretto, frutto di una transazione arrivata al termine di un contenzioso con le Assicurazioni Generali.

Speriamo tutti vivamente che oltre a tutte le svariate idee che gli amministratori si faranno venire in mente, sia contemplata anche la sistemazione (con lavori a regola d’arte e non con i tappulli visti fino ad ora) delle tante strade comunali (ivi comprese quelle di collegamento alle frazioni e ai paesi dell’entroterra) che sono in uno stato di degrado da terzo mondo”.

Condividi questo articolo: