20 Aprile 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:13

IMPERIA. DOPO UN INCIDENTE IN AUTO IN VIA SAN PIO DA PIETRELCINA CHIEDE I DANNI AL COMUNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Secondo il legale che ha citato in giudizio il Comune e la ditta esecutrice dei lavori il prossimo 24 ottobre dinnanzi al giudice di Pace, il blocco di cemento non era stato segnalato dalla segnaletica verticale e orizzontale.

collage-incidente

Erano le 2,30 del 23 maggio del 2015 quando, M.V. 39 anni di Imperia stava rientrando a casa a bordo della sua auto quando al termine di una curva, in via San Pio da Pietrelcina, ha colpito con la ruota il “new jersey” in cemento (un blocco utilizzato durante i lavori stradali) situato sul centro della corsia di marcia danneggiando gravemente il veicolo.

Da quel momento l’uomo, assistito dall’avvocato Sandro Lombardi, ha iniziato una battaglia legale per farsi pagare dal Comune di Imperia e dalla ditta esecutrice dei lavori, la I.C.E.M.S. s.r.l. di Imperia, i danni subiti dall’auto per un valore complessivo di circa 5 mila euro. Secondo il legale che ha citato in giudizio il Comune e la ditta esecutrice dei lavori il prossimo 24 ottobre dinnanzi al giudice di Pace, il blocco di cemento non era stato segnalato dalla segnaletica verticale e orizzontale. A seguito del sinistro l’uomo ha dovuto rivolgersi a un carrozziere e acquistare alcuni pezzi di ricambio per l’auto ed ora, dopo i falliti tentativi bonari attuati dal suo avvocato per farsi rimborsare, chiederà al giudice di condannare l’Ente o la ditta a risarcirlo. 

Condividi questo articolo: