29 Marzo 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:45

IMPERIA. DOMENICA 2 OTTOBRE NELLA SALA CONFERENZE DELL’HOTEL ROSSINI IL CONVEGNO DELL’ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS/IL PROGRAMMA

In breve: La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Il prossimo incontro si svolgerà sabato 15 ottobre 2016.

nomobbing_20ct

Continuerà, con l’incontro di Domenica 2 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia, il ciclo di conferenze intitolato “Resistere e reagire al mobbing” realizzato dall’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, e promosso dal CE.S.P.IM, Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore, quali l’Avvocato Antonella Micali del Foro di Imperia e la Psicologa Dott.ssa Silvia Mottura che esamineranno la materia sotto diversi aspetti, con approfondimenti e simulazioni.

A tutti i partecipanti verrà distribuito il kit omaggio, contenente l’opuscolo didattico dell’Associazione con tutte le nozioni tecniche, i riferimenti normativi e le più importanti sentenze in materia di mobbing.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Il prossimo incontro si svolgerà sabato 15 ottobre 2016.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

Condividi questo articolo: