28 Marzo 2024 18:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:10

IMPERIA. VENERDÌ 30 SETTEMBRE ALLE 18 LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTRO LA CROCE” DI MARIO MAURO ALLA BIBLIOTECA LAGORIO/ I DETTAGLI

In breve: Con questo volume Mario Mauro, già senatore e Ministro della Difesa, oltre che vicepresidente del Parlamento europeo, ci parla del tema delle violenze e delle persecuzioni delle comunità cristiane in Medio Oriente.

mauro-croce

IMPERIA. Oggi pomeriggio alle ore 18 nella Sala Convegni della Biblioteca civica “Leonardo Lagorio” in piazza De Amicis ad Imperia, Monsignor Mario Ruffino, parroco della chiesa di San Giovanni Battista a Imperia e l’assessore regionale Marco Scajola, presenteranno il libro di Mario Mauro “Contro la Croce”. 

Con questo volume Mario Mauro, già senatore e Ministro della Difesa, oltre che vicepresidente del Parlamento europeo, ci parla del tema delle violenze e delle persecuzioni delle comunità cristiane in Medio Oriente. “Il senatore Mauro ha ricoperto ruoli molto importanti che lo rendono un testimone prezioso – dice l’assessore Scajola – Ringrazio monsignor Ruffino per aver collaborato all’organizzazione. Il libro, documentando il martirio dei cristiani e dei loro simboli, vuole richiamare l’attenzione della comunità internazionale ad un intervento concreto a difesa delle popolazioni colpite. La visita a Imperia dell’amico Mario Mauro mi rende particolarmente felice e sono certo che l’incontro risulterà a tutti di grande interesse”.

Condividi questo articolo: