19 Aprile 2024 09:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:08

IMPERIA. DEGRADO E ABBANDONO NEL PARCHEGGIO DIETRO A LARGO GHIGLIA. SOSTA SELVAGGIA, MARCIAPIEDI ROTTI E RIFIUTI A DUE PASSI DAL PARCO GIOCHI/ LE IMMAGINI

In breve: L'incuria regna sovrana e sembra che da tempo non vengano svolti interventi di pulizia e di sfalcio dell'erba.

parcheggio-largo-ghiglia

IMPERIA. Il parcheggio, il marciapiede, la aiuole dei Giardini Vittorio Bartolomeo Acquarone, dietro alla scuola di Largo Ghiglia, versano in condizioni di degrado e abbandono. Centinaia di persone, tra cui decine di bambini, lo attraversano tutti i giorni rischiando di inciampare nel marciapiede ridotto a brandelli o peggio rischiando di essere investiti dalle auto che transitano visto che lo stesso è molto spesso invaso dalle auto in sosta.

Il parcheggio, da oltre un anno, è gestito dall’Imperia Servizi ma la situazione non sembra migliorata, anzi. L’incuria regna sovrana e sembra che da tempo non vengano svolti interventi di pulizia e di sfalcio dell’erba. “Una situazione da sanare al più presto – tuona una delle mamme che ogni giorno accompagna suo figlio a scuola – non è possibile che un’area attigua al parco giochi venga lasciata in questo stato”. Chissà che il sindaco non decida di spendere un po’ di quei 6,5 milioni di euro anche in quella zona. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: