28 Marzo 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:08

MIGRANTE TENTA LA FUGA DALL’AUTOBUS AGGREDENDO I CARABINIERI A VENTIMIGLIA. 21ENNE ARRESTATO E PROCESSATO PER DIRETTISSIMA / LA STORIA

In breve: Nel tentativo di fuga, ha urtato con la testa il finestrino dell’autobus, ferendosi leggermente.

migrante

Momenti di tensione ieri a Ventimiglia quando, Y.N., 21enne africano, nelle fasi preparatorie alle procedure di identificazione ed ospitalità (stava salendo sull’autobus con cui i migranti vengono trasferiti alle strutture di accoglienza), si è improvvisamente voltato e, dopo aver colpito due dei Carabinieri che assistevano alle operazioni, ha cercato di scendere dal veicolo, spintonando gli altri stranieri presenti. Nel tentativo di fuga, ha urtato con la testa il finestrino dell’autobus, ferendosi leggermente.

La persona è stata quindi raggiunta e fermata: riportata la situazione alla calma, è stata portata al Pronto Soccorso per le cure del caso e, infine, è stata dichiarata in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Anche i militari coinvolti nella vicenda hanno riportato qualche contusione, con pochi giorni di prognosi. Il soggetto verrà processato per direttissima.

Condividi questo articolo: