20 Aprile 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:04

“CRESCIUTE A LATTE ALBERTI”. LE CAMPIONESSE OLIMPICHE EMMOLO E GORLERO TESTIMONIAL D’ECCEZIONE TRA SAPORE E QUALITÀ / LE IMMAGINI

In breve: Per Matteo Alberti: “Avere quali nostre testimonial le due campionesse della pallanuoto, medaglie d’argento alle Olimpiadi di Rio, è una grande soddisfazione, direi proprio una bella sorpresa!

albertiolimp

 

Imperia. “Un brindisi olimpico con latte Alberti” e “Cresciute a latte Alberti”: sono due degli slogan con cui l’azienda imperiese pubblicizzerà diversi scatti fotografici delle campionesse di pallanuoto, Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, realizzati durante la manifestazione Le Vele d’Epoca (principalmente a bordo di uno storico veliero), da Davide Andracco e da Emanuele Bovez, titolari dello studio fotografico Fratelli Bodart.  

Per Matteo Alberti:Avere quali nostre testimonial le due campionesse della pallanuoto, medaglie d’argento alle Olimpiadi di Rio, è una grande soddisfazione, direi proprio una bella sorpresa! Oltre ad essere vere campionesse, hanno dimostrato grande disponibilità e simpatia verso la Latte Alberti e per questo voglio personalmente ringraziarle. Ci tengo poi anche a ringraziare i fotografi per la loro professionalità”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: