18 Aprile 2024 17:53

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:53

IMPERIA. ANZIANA TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI IN VIA DORIA DOPO UN TAMPONAMENTO. SUL POSTO CROCE ROSSA, 118 E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina via Doria, nel centro di Oneglia. Una donna di 70 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

collage_incidente-5-oct-16

Incidente stradale questa mattina via Doria, nel centro di Oneglia. Una donna, A.B. di 70 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Nel dettaglio un’auto, una Terios, condotta da un uomo, si è fermata per far passare la 70enne. Nel frattempo è sopraggiunta una Ford Fusion condotta da una 62enne che ha tamponato la Terios.

L’impatto è stato piuttosto violento tanto che la Terios è stata spinta in avanti travolgendo la 70enne che stava attraversando la strada. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica del 118.

La 70enne, che ha riportato traumi agli arti inferiori e superiori, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”204803″]

Condividi questo articolo: