28 Marzo 2024 16:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:39

IMPERIA. FESTIVAL GROCK IN BILICO. LA RASSEGNA RISCHIA DI SALTARE. PODESTA’: “HO SENTITO GLI ORGANIZZATORI E…”/IL CASO’

In breve: Ottobre è sempre stato il mese del Festival Grock, ma ad oggi della rassegna dedicata alla clownerie non c'è traccia nel calendario manifestazioni del Comune di Imperia

imperia-grock-festival

Ottobre è sempre stato il mese del Festival Grock, ma ad oggi della rassegna dedicata alla clownerie non c’è traccia nel calendario manifestazioni del Comune di Imperia. Lo scorso anno, per attutire i costi e per l’indisponibilità del Teatro Cavour, il Festival si tenne in parte anche a Diano Marina, ma anche per quel che concerne la città degli aranci al momento non ci sono novità sul possibile svolgimento del Festival.

ImperiaPost ha contattato l’assessore alla Cultura del Comune di Imperia Nicola Podestà, che ha lasciato aperto uno spiraglio: “Ho sentito gli organizzatori del Festival Grock la scorsa settimana. Il problema, che non dipende direttamente da noi, sono le disponibilità economiche. La rassegna è sempre stata organizzata con fondi regionali e si attendono novità in questo senso. Se i fondi ci saranno siamo pronti ad ospitare il Festival. Al momento, purtroppo, il Teatro Cavour è chiuso e Villa Grock è interessata da lavori di riqualificazione, ma se ci fossero le condizioni economiche troveremo il modo di organizzare la rassegna a Imperia, anche a novembre”.

 

Condividi questo articolo: