19 Aprile 2024 22:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:42

DOLCEDO. I CONSIGLIERI QUARANTA E FIENO SUI PANNELLI SOLARI DONATI AL COMUNE:`CHIEDIAMO LO STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI SULL’INSTALLAZIONE”

In breve: Consiglieri Livio Quaranta e Pierangela Fieno richiedono formalmente lo stato di avanzamento lavori e la divulgazione alla popolazione interessata esistendo fondi regionali per le realizzazioni di impianti green.

dolcedo-pannelli

Dolcedo. In seguito alla donazione di 100 pannelli solari da parte dell’Agenzia delle Dogane di Genova al Comune di Dolcedo, grazie all’interessamento del Meetup “Beppe Grillo Dolcedo e Dintorni”, i Consiglieri Livio Quaranta e Pierangela Fieno richiedono formalmente lo stato di avanzamento lavori e la divulgazione alla popolazione interessata esistendo fondi regionali per le realizzazioni di impianti green.

La lettera:

“All’attenzione del Sindaco di Dolcedo Sig. Giovanni Danio
Oggetto: Pannelli solari
Con la presente chiediamo di venire a conoscenza dello stato di avanzamento della progettazione per l’installazione di 100 pannelli solari donati al Comune di Dolcedo dall’Agenzia delle Dogane di Genova grazie all’interessamento del Meetup “Beppe Grillo Dolcedo e Dintorni”, anche in considerazione della messa a disposizione da parte della Regione di un fondo per la realizzazione di tale impianto.
Riteniamo importante ribadire in questa sede che sarebbe importante mettere a conoscenza la popolazione di Dolcedo dell’esistenza di tale importante risorsa.
Cogliamo l’occasione per manifestarLe il nostro sentimento di stima”.
Dolcedo 29/08/2016
Livio Quaranta Pierangela Fieno

Condividi questo articolo: