25 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:44

IMPERIA. “ATLETA VINCENTE”. I TRUCCHI DELLA MENTE APPLICATI ALLO SPORT, UN SUCCESSO IL SEMINARIO CON IL MENTAL COACH BINELLI/LE IMMAGINI

In breve: "Tante società presenti con allenatori, dirigenti, atleti, è stato un convegno utile per tutti che ci ha fatto capire come la tecnica unita all'utilizzo della mente sia indispensabile in qualsiasi competizione sportiva" ha commentato l'assessore Simone Vassallo.

mental-coach

Grande successo per il convegno organizzato ieri all’ex Cremlino dall’assessorato allo Sport della Città di Imperia in collaborazione con l’Asd Radiosa Primavera. “Atleta vincente”, questo il titolo del seminario con il mental coach Massimo Binelli che ha condotto i rappresentanti delle Società Sportive attraverso un percorso con cui scoprire gli aspetti utili per diventare campioni, eccellenze, in qualunque disciplina sportiva.

“E’ stata davvero una mattinata riuscitissima: tante società imperiesi presenti con allenatori, dirigenti, atleti, è stato un convegno utile ed interessante per tutti che ci ha fatto capire come la tecnica unita all’utilizzo della mente sia indispensabile in qualsiasi competizione sportiva” – ha commentato l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Condividi questo articolo: