19 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:17

SANREMO. LA SENATRICE DONATELLA ALBANO IN VISITA ALL’UFFICIO CIRCONDARIALE MARITTIMO DELLA GUARDIA COSTIERA /LE IMMAGINI

In breve: Nella giornata di ieri l’On. Senatrice Donatella Albano ha fatto visita alla sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo.

collage_albano-capitaneria

Nella giornata di ieri l’On. Senatrice Donatella Albano ha fatto visita alla sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo. Al suo arrivo, avvenuto alle 10.00, la Senatrice è stata accolta dal Comandante del Porto T.V. (CP) Vincenzo Fronte che l’ha accompagnata in una visita degli Uffici, illustrandole attraverso i compiti di ciascuno le molteplici competenze del Corpo delle Capitanerie di Porto. In questa occasione la Si.gra Senatrice ha anche incontrato il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo.

In un momento formale, è avvenuta la consegna del “Crest” simbolo dell’Ufficio Circondariale marittimo di Sanremo, da parte del Comandante Fronte alla Sig.ra Senatrice.

Successivamente indossati i previsti dispositivi di sicurezza il Comandante Fronte ha accompagnato la Senatrice Albano in una visita “via mare” dell’intero Circondario Marittimo. Il punto di osservazione unico della costa offerto dal mare, è stato molto apprezzato dalla Sig.ra Senatrice.

Rientrati sulla terra ferma la visita si è conclusa presso il faro di Capo dell’Arma, dove la Sig.ra Senatrice è stata accolta dal personale del Comando Zona Fari dell’Alto Tirreno che le ha illustrato la storica struttura ed il suo funzionamento.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”205573″]

Condividi questo articolo: