19 Aprile 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:19

IMPERIA. BASKET INIZIA CON UNA VITTORIA IL CAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA BKI CONTRO LA PRO RECCO/ IL RISULTATO

In breve: Vincono nella gara d'esordio i ragazzi della Prima Squadra con la Pro Recco Basket tra le mura amiche della Maggi, davanti ad un folto e divertito pubblico.

ajaxmail-2

Vincono nella gara d’esordio i ragazzi della Prima Squadra con la Pro Recco Basket tra le mura amiche della Maggi, davanti ad un folto e divertito pubblico.

Prima Squadra: BKI Compass SpA – Pro Recco Basket 74-39 Buona la prima, dice il Coach Damonte. Non abbiamo patito l’emozione dell’esordio se non nel primo quarto dopo il quale una buona percentuale al tiro ci ha permesso di incrementare fino al +35 del finale. Di positivo abbiamo avuto l’intensità difensiva e nel complesso una buona coralità di tutto il sistema difensivo, mentre in attacco dobbiamo ancora rendere fluido il nostro gioco ed integrare le varie individualità in un sistema offensivo organizzato. Nel complesso siamo soddisfatti come staff, i ragazzi si impegnano molto e i frutti vengono e verranno fuori. Siamo contenti della vittoria ovviamente, ma sappiamo che la strada è lunga ed impervia, già dalla difficile trasferta di domenica prossima in casa dell’Auxilium; martedì ci metteremo nuovamente al lavoro per arrivare pronti alla seconda giornata.

Tabellini Imperia: Fossati L. 10, Pionetti 7, Giulini 5, Mucilli 7, Rotomondo 6, Borgna 10, Lo Mastro 4, Canobbio 14, Mancuso 7, Poggi 4. Coach Damonte, Ass. Arrobbio.

Tabellini Recco: Russo 2, Cipollina 14, Ragazzi, Canepa 2, Carpaneto 5, Relinghieri 7, Caddeo 6, Paterni 2 Iacovelli 1, Magoni. Coach Bertini.

Condividi questo articolo: