29 Marzo 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:01

NUOVO CENTRODESTRA. BISSOLOTTI NOMINATO COORDINATORE CITTADINO A SANREMO – “Intendiamo contribuire in maniera determinante al rilancio della città dei fiori”

image

Giovedì 30 gennaio si è riunito ad Imperia il Coordinamento Provinciale del Nuovo Centro Destra per determinare le linee strategiche in funzione delle prossime elezioni amministrative della città di Sanremo.
NCD intende contribuire in maniera determinante al rilancio di Sanremo, dando voce ai sogni ed alle speranze di quel vasto mondo moderato che rappresenta da tempo l’asse portante della città.
NCD chiama a raccolta le donne e gli uomini che hanno a cuore il bene della propria città invitandoli a partecipare alla costruzione di un grande progetto.
In tale ottica, NCD ha deliberato, all’unanimità, di nominare Coordinatore Cittadino di Sanremo l’Avv. Antonio Bissolotti.
L’Avv. Bissolotti, raggiunto telefonicamente a Roma, vista l’importanza e la delicatezza dell’incarico proposto, si è riservato qualche giorno per comunicare la propria decisione.
Nei prossimo giorni verrà convocata apposita conferenza stampa la cui data verrà tempestivamente comunicata.

Condividi questo articolo: