19 Aprile 2024 16:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:27

IMPERIA. TOMBINO DIVELTO NEL CENTRO DI VIA OSPEDALE. DOPO 24 ORE NESSUN INTERVENTO. LA RABBIA DEI COMMERCIANTI: “CITTÀ SEMPRE PIÙ TRASCURATA”/LE FOTO

In breve: Un tombino divelto da 24 ore e i commercianti costretti a coprirlo con alcuni cartoni, segnalandone la pericolosità con cartelli fai da te. Succede in via Ospedale, dove i commercianti hanno informato dell'accaduto il Comune e l'Amat, ma dopo un giorno la situazione è rimasta invariata.

tomb

Un tombino divelto da 24 ore e i commercianti costretti a coprirlo con alcuni cartoni, segnalandone la pericolosità con cartelli fai da te. Succede in via Ospedale, dove i commercianti hanno informato dell’accaduto il Comune e l’Amat, ma dopo un giorno la situazione è rimasta invariata.

E’ una situazione indecorosa – commentano i commercianti – E’ incredibile che in una delle zone più di passaggio di Oneglia non ci sia stato un intervento immediato. Ci siamo arrangiati noi per avvisare i passanti di fare attenzione, ma il danno va sistemato nel più breve tempo possibile. La città è sempre più trascurata“.

Condividi questo articolo: