28 Marzo 2024 22:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:54

IMPERIA. ANNULLATO IL “BLACK FRIDAY”. RUSSO CONTRO I COMMERCIANTI:”NON FARO’ ACQUISTI NEI NEGOZI CHE L’HANNO BOCCIATO, ANDRO’ A SANREMO”/IL CASO

In breve: Non si placano le polemiche per la decisione dei commercianti di bocciare il “Black Friday”, l’iniziativa lanciata nei giorni scorsi da Confcommercio

collage_russo_black

Non si placano le polemiche per la decisione dei commercianti di bocciare il “Black Friday”, l’iniziativa lanciata nei giorni scorsi da Confcommercio Dopo le critiche del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, arriva anche la dura presa di posizione del consigliere comunale ex M5S Antonio Russo, oggi Gruppo Misto.

“Pazienza – ha commentato Russo sul proprio profilo facebook – vorrà dire che per fare gli acquisti di Natale aspetterò i saldi che partiranno dal 5 gennaio prossimo, nel frattempo non effettuerò nessun acquisto presso i negozi di Imperia che hanno bocciato il Black Friday. E se proprio mi scappa farò un salto a Sanremo o a…”.

Il consigliere del Gruppo Misto ha rincarato la dose rispondendo al commento di un utente: Da piu di trent’anni vivo il commercio essendo un operatore del settore. Da agente di commercio che opera da 16 anni sul territorio della provincia di Imperia ti posso dire che di veri commercianti c’e ne sono proprio pochi”.

 

 

Condividi questo articolo: