28 Marzo 2024 23:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:00

L’ODISSEA DI UNA 18ENNE VITTIMA DI UN INCIDENTE. PER L’OSPEDALE DI IMPERIA E’ UNA CONTUSIONE, MA AL SANTA CORONA SCOPRE…./LA STORIA

In breve: Protagonista della vicenda Alessia Polisiciano, 18 anni. La madre, Monica Pelosi, profondamente rammaricata, ùha voluto denunciare pubblicamente l'accaduto, raccontando la disavventura di sua figlia al nostro giornale

polso-rotto

Vittima di un incidente in motorino in via Schiva, viene trasportata al Pronto Soccorso di Imperia in ambulanza, viene sottoposta a una radiografia, che dà esito negativo e poi dimessa. Dopo una notte insonne per il forte dolore si reca presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stesso esame, ma risultato opposto: frattura del capitello radiale e 30 giorni di prognosi. 

Protagonista della vicenda Alessia Polisiciano, 18 anni. La madre, Monica Pelosi, profondamente rammaricata, ha voluto denunciare pubblicamente l’accaduto, raccontando la disavventura di sua figlia al nostro giornale e annunciando di voler adire le vie legali.

MONICA PELOSI

“Mia figlia ha avuto un incidente in via Schiva con la vespa. Io ero a casa, ho ricevuto una telefonata dove un signore mi avvisava dell’incidente e mi sono subito precipitata da lei. Sono arrivata giù e c’era già l’ambulanza, lei aveva varie escoriazioni e lamentava un dolore forte al braccio.

Ci siamo recate all’ospedale con l’ambulanza dove hanno effettuato i vari accertamenti facendole i raggi. Questi raggi non hanno riscontrato alcun trauma, nessuna frattura. Ci hanno dimesso con 7 giorni di prognosi e con vari ematomi al ginocchio e alla caviglia, dicendo che il male sarebbe passato nei giorni con una terapia.

Verso le 21.30 siamo tornate a casa, ma mia figlia lamentava sempre un dolore forte al braccio, non riusciva proprio a muoversi. Il giorno seguente l’ho caricata in macchina e siamo andate al Pronto Soccorso di Pietra Ligure. Li le hanno fatto di nuovo dei raggi al braccio dove hanno riscontrato una frattura del capitello radiale.

L’hanno ingessata con una prognosi di 30 giorni. La frattura è composta. Adesso Alessia ha il gesso che dovrà portare per 30 giorni, mentre all’ospedale di Imperia ci hanno detto che non aveva niente.

Noi adesso ci rivolgeremo ad un avvocato e di conseguenza faremo tutto quello che ci sarà da fare”.

https://www.youtube.com/watch?v=YuoKHWkyQnU

Condividi questo articolo: