28 Marzo 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:31

PONTEDASSIO. IL PRIMO PREMIO PER IL CONCORSO “SPORT DI CLASSE” ALLA QUARTA DELLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DELL’ENTROTERRA/ I DETTAGLI

In breve: A complimentarsi con i ragazzi la Vicepreside Anselmi che non ha mancato di ringraziare il Tutor Davide Garibizzo per l'excellente lavoro svolto durante tutto l'arco dell'anno scolastico nei plessi che hanno aderito al Progetto.

img_2763

Il CONI Imperiese ha consegnato alla classe quarta della scuola primaria di Pontedassio,dell’Istituto comprensivo Pieve di Teco-Pontedassio, il primo premio per il Concorso legato al progetto “SPORT DI CLASSE”.
Alla consegna del prestigioso premio ,consistente in una targa ricordo ed una card prepagata di una nota catena di negozi di articoli sportivi, han presenziato la dott.sa Pangaro responsabile dell’Ufficio Educazione Fisica del Provveditorato agli Studi e il Presidente del Coni Franco Brioglio con la collaboratrice Silvia Borrello.

A complimentarsi con i ragazzi la Vicepreside Anselmi che non ha mancato di ringraziare il Tutor Davide Garibizzo per l’excellente lavoro svolto durante tutto l’arco dell’anno scolastico nei plessi che hanno aderito al Progetto.

Condividi questo articolo: