Attualità, Home — 31 gennaio 2014 alle 16:28

FERROVIE ITALIANE ALLO SBANDO- TRENO DERAGLIA VITERBO A CAUSA DI UNO SMOTTAMENTO/ I dettagli

immagine deragliamento ad Andora. Nuovo colpo alla linea ferroviaria italiana. Dopo il deragliamento dell’Intercity 660 deragliato a causa di una frana il 17 gennaio ad Andora nuovo incidente oggi in Lazio dove si sta abbattendo da ieri un violento nubifragio. Un treno è deragliato oggi a causa di uno smottamento seguito al maltempo in provincia di Viterbo. Il macchinista dopo […]

di Redazione

image
immagine deragliamento ad Andora.

Nuovo colpo alla linea ferroviaria italiana. Dopo il deragliamento dell’Intercity 660 deragliato a causa di una frana il 17 gennaio ad Andora nuovo incidente oggi in Lazio dove si sta abbattendo da ieri un violento nubifragio.
Un treno è deragliato oggi a causa di uno smottamento seguito al maltempo in provincia di Viterbo. Il macchinista dopo una curva si è trovato di fronte una frana caduta sui binari. Il convoglio non ha fatto in tempo a frenare ed è uscito fuori binari. Una trentina i passeggeri a bordo della carrozza in quel momento. È accaduto alle porte della città, tra le stazioni di Tre Croci e Tobia, sulla linea locale per Roma. I convogli non si sono rovesciati ma sono semplicemente usciti dal binario.Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Non ci sarebbero feriti, ma una persona è stata colta da malore; sulla linea FL3 la circolazione dei convogli è interrotta dalle 14.

 
 
 
bric