20 Aprile 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:50

VENERDÌ 21 OTTOBRE IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA GIOVANNI TOTI A SANREMO PER SOSTENERE IL NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE / ECCO GLI OSPITI

In breve: Oltre al Presidente saranno inoltre presenti gli assessori regionali Gianni Berrino, Marco Scajola, Sonia Viale - che faranno da padroni di casa -, Edoardo Rixi, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri, l’On. Ignazio La Russa e l’ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli.

toti-referendum

Sanremo. Venerdì 21 ottobre alle 18.30 presso il Cinema Centrale di Sanremo si svolgerà il primo incontro regionale della coalizione di Centrodestra che sostiene la campagna per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

L’incontro darà il via al tour che vedrà impegnato il Presidente della Regione Giovanni Toti e la coalizione del Centrodestra sull’intero territorio ligure. Oltre al Presidente saranno inoltre presenti gli assessori regionali Gianni Berrino, Marco Scajola, Sonia Viale – che faranno da padroni di casa -, Edoardo Rixi, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri, l’On. Ignazio La Russa e l’ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli.

Interverranno gli esponenti dei Comitati per il NO al Referendum costituzionale, Sindaci, Consiglieri comunali e i Coordinatori comunali e provinciali di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia. L’incontro è aperto al pubblico per spiegare le ragioni del NO al Referendum e le conseguenze in caso di vittoria del SI, che vedrebbe colpita l’autonomia di Comuni e Regioni, causando gravi difficoltà ai cittadini nell’avere garantiti i servizi fondamentali.

Condividi questo articolo: