29 Marzo 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:13

PALLACANESTRO. LA “BKI COMPASS” DELL’IMPERIA BASKET BATTE PER 87-86 IL “PSG AUXILIUM” NEL CAMPIONATO DI SERIE D

In breve: Vittoria in trasferta per i ragazzi della BKI Compass SpA di Coach Damonte dopo una partita al cardiopalma in bilico fino alla sirena finale.

wrfaedsxazsxfdgwrt

Vittoria in trasferta per i ragazzi della BKI Compass SpA di Coach Damonte dopo una partita al cardiopalma in bilico fino alla sirena finale.

Prima Squadra: Psg Auxilium – BKI Compass SpA 86-87

“Non abbiamo giocato una grande partita, sbagliando molto difensivamente con errori banali e di disattenzione ma abbiamo il grande merito di averci creduto fino alla fine e gli dei del basket ci hanno premiato regalandoci i due punti ‘sputando’ fuori l’ultimo tiro dei padroni di casa – commenta Coach Damonte.

“Sapevamo che era un campo difficile e che sarebbe stata una battaglia per 40 minuti e così è stato con un altalenarsi nel punteggio tra le due squadre sempre a contatto fino allo strappo dei padroni di casa a fine terzo quarto chiuso con un +13. Nell’ultimo periodo punto su punto ci siamo riavvicinati fino al vantaggio di misura che ci regala due punti molto importanti e grande morale per come siamo riusciti a portarli a casa. Tanto abbiamo da lavorare soprattutto sulle disattenzioni difensive ma un applauso i ragazzi se lo sono proprio meritati per la reazione che hanno avuto, segno di carattere ed unità. Ora come sempre, umilmente, ci mettiamo al lavoro per la gara casalinga con l’Albenga di domenica prossima ore 18:00 nella sempre calda Maggi dove in primis cercheremo di offrire un bello spettacolo ai numerosi tifosi sempre presenti e speriamo un’altra vittoria”.

Tabellini Imperia: Fossati L. 21, Pionetti 7, Giulini 18, Mucilli 2, Fossati A. 9, Poggi 6, Lo Mastro 1, Canobbio 16, Mancuso, Berra 7, Rotomondo. Coach Damonte.

Tabellini Auxilium: Schiavo 6, Robello 4, Pescio 4, Mortara 5, Bovone 14, Fusaro 4, Cruder, Grossi 6, Pera 10, Magno, Oneto 6, Grazzi 27. Coach Barbieri, Ass. Rossi.

Condividi questo articolo: