28 Marzo 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:00

“LA FERROVIA DOVREBBE RIAPRIRE L’1 O IL 2 APRILE” – L’annuncio dell’assessore provinciale Arimondo al Forum del Trasporto Pubblico

assessore ornella arimondoDiciamo che il treno deragliato porta con sè la necessità di liberare quanto prima la ferrovia e su questo punto posso dirvi che ieri abbiamo avuto un incontro con l’assessore Vesco e ci ha detto che si prevede di liberare la ferrovia per i primissimi giorni di aprile“. Queste le dichiarazioni di apertura del discorso dell’assessore provinciale Ornella Arimondo in merito alla situazione ferroviaria di Andora durante il Forum sul Trasporto Pubblico tenutosi questa mattina a Diano Marina.

Io mi sono sentita un pochettino male, perchè purtroppo le date tendono sempre ad allungarsi, il 1 aprile è la data in cui aprono anche le strutture alberghiere. Se la data la rispettiamo va bene, ma se c’è uno slittamento poi c’è Pasqua e diventa veramente un’urgenza – prosegue l’assessore Arimondo – Quello che mi dispiace poi è non vedere rappresentata RFI in questi incontri. Contiamo sulla Regione che potrà meglio di noi insistere su questo punto. Questo treno è la goccia che sta facendo traboccare il vaso di una Provincia che non ne può più per colpa di un isolamento che ci ha penalizzato in tutti questi anni“.


 

 

Condividi questo articolo: