26 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:50

TENSIONE AL FORUM TLP. CHIAPPORI: “BUTTO LA FASCIA DI SINDACO SULLA FERROVIA E MANDO TUTTI A FANCULO!”/VIDEO – Esplode la rabbia del primo cittadino di Diano Marina

chiappori 2Inizia a scaldarsi la situazione al Forum sul Trasporto Pubblico di Diano Marina con il Sindaco Chiappori che esplode, ricordando il padre che ha lavorato nelle ferrovie con una “colorita” descrizione in dialetto del modo in cui si svolgevano certi compiti nel passato: “Non era così una volta, mio padre si montava le rotaie da solo“.

Ma l’ira del Primo Cittadino non si ferma e prosegue: “C’è una deriva che non mi piace proprio. Voglio far presente che il Sindaco Floris, il Sindaco Capacci, il Sindaco Zoccarato non è vero che non esistono perchè noi tutti i giorni ci sentiamo e stiamo preparando quello che abbiamo chiesto, perchè blaterare è facile, ma se non aprono cosa dobbiamo fare? Ve lo diremo noi, perchè questa volta siamo molto incazzati e quando lo faremo voglio vedere chi ci sarà perchè oggi qua non c’è un cazzo di nessuno capito? – prosegue sempre più infuriato il Sindaco Chiappori – Oggi qui dovevano esserci 40.000 facce perchè io oggi la fascia gliela consegno sulla ferrovia e mando tutti a fanculo, ma la gente lo deve fare con me“.

Condividi questo articolo: