29 Marzo 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:57

IMPERIA. “IMMAGINI AMICHE”. PREMIATO IL PROGETTO DELLA CONSIGLIERA DI PARITÀ LAURA AMORETTI. NATTA:”TESTIMONIA IL GRANDE IMPEGNO E LA CREATIVITÀ DEGLI UFFICI”

In breve: Si è svolta oggi presso la Camera dei deputati la sesta edizione del premio "Immagini amiche" iniziativa promossa dall'Unione donne in Italia, sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Parlamento europeo.

collage_lauramoretti_premio_immaginiamiche

Imperia. Si è svolta oggi presso la Camera dei deputati la sesta edizione del premio “Immagini amiche” iniziativa promossa dall’Unione donne in Italia, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica con il patrocinio del Parlamento europeo.

Per una comunicazione sociale positiva nella sezione città, fra i 3 finalisti è stato premiato il progetto promosso dall’ufficio di parità della Provincia di Imperia con la seguente motivazione:

“Per aver saputo unire le energie di pubblico e privato nella realizzazione di una azione concreta per finanziare il Centro antiviolenza della provincia di Imperia; per aver realizzato un’opera, “366 giorni con e per le donne”, nata dalla creatività di molte donne; per avere sottolineato fra l’altro l’importanza il messaggio delle donne autrici di libri”

Ha ritirato il premio la consigliera di parità Laura Amoretti insieme alla fotografa Elisa Roggio, che ha realizzato le fotografie, diventate immagini amiche per il ben – essere delle donne.

Il Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta commenta: E’ con soddisfazione e orgoglio che accolgo questa affermazione, che testimonia il grande impegno e la creatività degli uffici e del personale dell’Ente”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”207115″]

Condividi questo articolo: