19 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:16

PARCHEGGI OSPEDALE DI IMPERIA – LUNEDI’ L’INCONTRO IN COMUNE TRA LA CISL E IL SINDACO

L'ospedale di Imperia
L’ospedale di Imperia

Lunedì alle 10,30 in Comune il sindaco Carlo Capacci incontrerà i rappresentanti della Cisl-Fp per discutere e confrontarsi sui problemi relativi ai parcheggi dell’ospedale di Imperia, tema che da alcuni mesi ormai è dibattuto e mai risolto. Sul tavolo la possibilità di creare soluzioni alternative nelle aree pubbliche vicino all’ospedale e eventuali agevolazioni per i dipendenti.

«La Cisl è stata l’unica sigla sindacale a chiedere l’incontro e l’amministrazione si è resa subito disponibile al dialogo. Valuteremo assieme al Sindaco quali soluzioni sono attuabili nelle aree di competenza del Comune e in quale modo possiamo aiutare chi ogni giorno si reca in ospedale», dice Simone Vassallo, coordinatore del Nuovo Centro Destra, tra i promotori del confronto di lunedì.

«Il Comune ovviamente non ha competenza all’interno della cinta ospedaliera, ma si possono studiare soluzioni da mettere in pratica nelle aree pubbliche circostanti. Credo che con la collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, si possa finalmente trovare una soluzione che ponga fine a questa vicenda», conclude Vassallo.

Condividi questo articolo: