29 Marzo 2024 02:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:48

SAN BARTOLOMEO AL MARE. GYMKANE. TUTTO PRONTO PER LA GARA FINALE DEL 3° TROFEO “RIVIERA DI PONENTE” DI DOMENICA 23 OTTOBRE/IL PROGRAMMA

In breve: L'evento viene organizzato dalla ASD Motoristica Ufficiali di Gara Riviera di Ponente di Imperia, con il patrocinio di Aci Sport e del Comune di San Bartolomeo al Mare, e fa parte di un ampio calendario di prove

collage_gymkane

Tutto pronto a San Bartolomeo al Mare per la gara finale del 3° Trofeo Gymkane “Riviera di Ponente” 2016, 2° memorial Raimondo Giordano, che si svolgerà domenica 23 ottobre, a partire dalle ore 8:30 e durante tutta la giornata, in Piazza Andrea Doria, trasformata per l’occasione in una pista, un circuito chiuso e ad anello, insieme alla piazzetta antistante Via degli Aranci.

L’evento viene organizzato dalla ASD Motoristica Ufficiali di Gara Riviera di Ponente di Imperia, con il patrocinio di Aci Sport e del Comune di San Bartolomeo al Mare, e fa parte di un ampio calendario di prove (Albenga, Pieve di Teco, San Bartolomeo al Mare, Imperia). Dopo le prime 3 prove, è in testa Roberto Lanteri, davanti a Davide Lanteri e a Daniele Giordano.

La gymkana, gara di abilità di guida, è una competizione sportiva automobilistica all’aperto nella quale i concorrenti devono percorrere un tracciato delimitato, nel minor tempo possibile e cercando di commettere il minor numero di penalità. Alle manifestazioni possono partecipare tutti coloro che sono in possesso della patente di guida, della tessera associativa ACI e che hanno una qualsiasi vettura regolarmente targata.

Per iscrizioni ed informazioni:
ASD Motoristica Ufficiali di Gara “Riviera di Ponente”
Marco Donato +39 333 6014850
udg.imperia@gmail.com

Condividi questo articolo: