28 Marzo 2024 17:01

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:01

IMPERIA. LA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY CONQUISTA IL PRIMO POSTO AL TROFEO EMILIO BROCCOLETTI/ I DETTAGLI

In breve: Padrino di questa giornata di sport il campione mondiale di pallavolo Giacomo Giretto, imperiese di nascita, che con emozione ha porto il suo saluto alle partecipanti, spronandole ad impegnarsi in questa disciplina

20161016_211100

Si è svolta  al Palazzetto di Imperia, nella giornata di domenica 16 ottobre 2016,  la 3^ edizione del Trofeo Emilio Broccoletti. Il torneo che ha visto la partecipazione oltre che delle squadre  di casa Nuova San Camillo Volley Imperia In.Net e Nuova San Camillo Volley Coop. Azzurra, di altre 4 compagine liguri (Sabazia Volley Savona, Golfo di Diana Volley, Riviera Vollery Sanremo e Sport Club Ventimiglia, ha  coinvolto circa 90 ragazze di età compresa tra i 13 ed i 15 anni.

Padrino di questa giornata di sport il campione mondiale di pallavolo Giacomo Giretto, imperiese di nascita, che con emozione ha porto il suo saluto alle partecipanti, spronandole ad impegnarsi in questa disciplina e spiegando che il segreto per trasformare lo sport in una vera professione, come è stato per lui,  è praticarlo oltre che con passione con grande impegno. Ha inoltre invitato le giovani a trarre divertimento da questa passione, ricordando come, quando questo si tramuti in una professione, prevalgano poi l’impegno ed il sacrificio.

Il Trofeo Memorial Emilio Broccoletti ha promosso sul campo la Nuova San Camillo IN.NET, che si è aggiudicata il primo posto. A salire sul podio sono state poi il Golfo di Diano (2^ classificata) e Sabazia Volley Savona (3^ classificata).  A seguire Riviera Volley Sanremo, Sport Club Ventimiglia e Nsc Volley Coop Azzurra.

Condividi questo articolo: