18 Aprile 2024 19:48

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:48

ACQUEDOTTO COLABRODO A DIANO MARINA. SI ROMPE UN TUBO IN VIALE TORINO. SUL POSTO GLI OPERAI DI AMAT/LE IMMAGINI

In breve: Ennesimo guasto all'impianto idrico di Diano Marina. Questa mattina in via Torino, di fronte all'Hotel Tina, un tubo è esploso ed è stato necessario l'intervento degli operai dell'AMAT per ripristinare il normale funzionamento dell'acquedotto

acquedotto

Ennesimo guasto all’impianto idrico di Diano Marina. Questa mattina in via Torino, di fronte all’Hotel Tina, un tubo è esploso ed è stato necessario l’intervento degli operai dell’AMAT per ripristinare il normale funzionamento dell’acquedotto. Al momento, i residenti  hanno subito solo un abbassamento della pressione dell’acqua, e, entro la serata, l’intervento sarà concluso.

Non si tratta però di un caso isolato. Solo la settimana scorsa l’erogazione dell’acqua era stata interrotta a seguito di un guasto all’inizio dell’incompiuta, che aveva creato un geyser di 4 metri, causando non pochi disagi ai cittadini.

Ormai questo tipo di eventi sono all’ordine del giorno, pertanto si prospetta necessario un intervento di controllo e ristrutturazione dell’intero impianto idrico, in modo da garantire un servizio continuativo e ottimale su tutto il territorio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: