20 Aprile 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:58

IMPERIA. DOMENICA 23 OTTOBRE “MONDO MOTORI” ALLA SPIANATA BORGO PERI, UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ/ I DETTAGLI

In breve: Durante la giornata, in più punti sul piazzale, saranno collocate dei contenitori per raccogliere offerte che saranno destinate ai centri colpiti dal sisma lo scorso 24 agosto

bf76ee52-8d86-442f-8cab-44a22ee89f9a

Domenica 23 ottobre, piazzale padre Cristino da Oneglia a partire dalle 8.30, ospiterà la manifestazione Mondo Motori organizzata dall’associazione “Adesso basta” in collaborazione con il Comune di Imperia. L’evento sarà una sorta di viaggio nel tempo dal punto di vista delle quattro ruote con l’esposizione di auto d’epoca e auto tuning; al centro del piazzale anche uno spazio per le moto d’epoca.

All’ingresso saranno presenti i gazebo degli organizzatori che daranno informazioni sull’evento e sull’attività dell’associazione Adesso Basta; sarà anche presente il sodalizio “Progetto bambini” che cura alcune iniziative di educazione stradale per i più piccoli con mini corsi di attraversamento stradale, capire il funzionamento del semaforo e la segnaletica stradale per quando si va in bicicletta. Durante la giornata, in più punti sul piazzale, saranno collocate dei contenitori per raccogliere offerte che saranno destinate ai centri colpiti dal sisma lo scorso 24 agosto.

Voglio ringraziare a nome mio e dell’intera amministrazione comunale, gli organizzatori di questa manifestazione dalle molteplici finalità. Da una parte informare i bambini sul corretto comportamento per la strada, dall’altra far divertire grandi e piccini che possono guardare i modelli di auto e moto esposti ed in ultimo raccogliere offerte per le popolazioni colpite dal sisma. Adesso basta dà ancora una volta la dimostrazione di quanta voglia di fare ci sia tra le associazioni della nostra città creando eventi che animano Imperia e coinvolgono tanta gente” – ha commentato l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Condividi questo articolo: