28 Marzo 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:40

DIANO MARINA. BLITZ DEL CORPO FORESTALE IN VIA DELLA BEA. SEQUESTRATE TRE VILLETTE IN COSTRUZIONE. CINQUE INDAGATI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: La Procura della Repubblica di Imperia ha posto sotto sequestro tre unità abitative in costruzione situate in via Della Bea a Diano Marina. L'inchiesta, coordinata dal Pm Barbara Bresci, vede indagate...

tribunale-imperia-diano

La Procura della Repubblica di Imperia ha posto sotto sequestro tre unità abitative in costruzione situate in via Della Bea a Diano Marina. L’inchiesta, coordinata dal Pm Barbara Bresci, vede indagate cinque persone per reati di natura edilizia ed è sfociata nel sequestro preventivo attuato dalla sezione di Polizia Giudiziaria del Corpo Forestale dello Stato in forza al Tribunale di Imperia.

Tra gli indagati figura anche il nome di Michele Calcagno, ex candidato Sindaco e attualmente consigliere comunale di minoranza a Diano Marina. Nel mirino degli inquirenti una presunta difformità nella realizzazione delle unità abitative rispetto ai progetti approvati dagli uffici tecnici del Comune. 

Si tratta dell’ennesima inchiesta per reati edilizi che coinvolge il comune di Diano Marina. Negli ultimi anni sono stati numerosi i sequestri preventivi di cantieri e villette in costruzione. 

 

 

Condividi questo articolo: