19 Marzo 2024 12:41

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:41

IN PIENA NOTTE STRAPPA UNA COLLANINA D’ARGENTO A UN 27ENNE. I CARABINIERI ARRESTANO UN GIOVANE PER FURTO/I DETTAGLI

In breve: Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia. In ordine di tempo, è di ieri il fermo di un individuo straniero, A.B., 20enne, già noto alle forze dell’ordine, per un furto con strappo avvenuto nella notte.

carabinieri-49

Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia. In ordine di tempo, è di ieri il fermo di un individuo straniero, A.B., 20enne, già noto alle forze dell’ordine, per un furto con strappo avvenuto nella notte.

I Carabinieri di Sanremo, allertati dalla vittima – un cittadino rumeno 27enne – aggredita intorno alle 3 del mattino nel sottopasso Croce Rossa di Sanremo, che aveva subito lo “strappo” della collanina in argento, hanno rintracciato l’autore a poca distanza e lo hanno sottoposto alla misura precautelare accennata, in fase di convalida. L’arrestato è stato trasferito al carcere di Imperia.

Proseguono, inoltre, le esecuzioni di misure detentive: le Compagnie di Ventimiglia, Imperia e la Stazione di Diano Marina hanno proceduto al rintraccio e al trasferimento in carcere di tre soggetti (un magrebino e due italiani, di cui una donna), condannati in via definitiva rispettivamente per il reato di evasione, danneggiamento e truffa.

Condividi questo articolo: