24 Aprile 2024 22:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:37

“NO PERCHÉ NO”. FRANCESCA FORNARIO A IMPERIA PER SPIEGARE LE RAGIONI DEL “NO” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE

In breve: Francesca Fornario ha cominciato a fare satira sulle pagine dell'«Unità» e da lí è approdata in Tv. La banda della culla è il suo primo romanzo.

no

“NO PERCHÈ NO”. Questo è il titolo dell’incontro proposto dal Comitato per il no al Referendum Costituzionale di Imperia, in programma martedì 25 ottobre, alle ore 21.

Ciò che rende questo evento particolarmente interessante per la cittadinanza è che, a spiegare le ragione del “NO” al Referendum Costituzionale in programma per il 4 novembre, ci sarà la giornalista e autrice satirica Francesca Fornario, accompagnata da Mario Giribaldi (presidente comitato del NO di Imperia) e Francesco Scopelliti.

Inoltre, alle ore 19.30, la Talpa e l’Orologio ha organizzato anche una cena sociale con raccolta fondi per il “Comitato del No”: per prenotare 349 – 8867916

Chi è Francesca Fornario

“Sono andata all’asilo dalle suore. Alle elementari dalle suore. Alle medie dalle suore. Al liceo dalle suore. Sono atea. Occupazione: Satireggio […] Collaboro con La7, Rai3, Sky, tutto tranne Mediaset. Scrivo Per il Fatto Quotidiano, per Il Manifesto e per Micromega perché sono felice che resistano”.

(Da: Il Fatto Quotidiano)

Francesca Fornario ha cominciato a fare satira sulle pagine dell’«Unità» e da lí è approdata in Tv. La banda della culla è il suo primo romanzo.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: