29 Marzo 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:53

IMPERIA. DRAMMATICO SCHIANTO SULLA STATALE 28. GRAVE UN 15ENNE, TRASFERITO AL SANTA CORONA. INDAGANO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto insieme a Vigili del Fuoco, Croce Rossa e 118, un'auto, una Honda Jazz con a bordo una famiglia...

incidente-stradale-imperia

E’ un ragazzo di 15 anni (e non 13, come erroneamente riportato nel precedente articolo) il giovane rimasto seriamente ferito nell’incidente avvenuto all’alba di questa mattina sulla Statale 28, nei pressi della Bretella. Il 15enne, viste le gravi condizioni (forte trauma cranico), è stato trasferito all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto insieme a Vigili del Fuoco, Croce Rossa e 118, un’auto, una Honda Jazz con a bordo una famiglia (papà, 40 anni, e due figli, un ragazzo di 15 anni e una ragazza di 10 anni), diretta verso Imperia, per cause ancora in fase di accertamento, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un’auto proveniente dalla direzione opposta, una Suzuki Jimmy, condotta da un cacciatore.

L’impatto è stato violentissimo. Ad avere la peggio l’intera famiglia a bordo della Honda Jazz, con il papà e la figlia trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice verde e in codice giallo e il figlio di 15 anni trasferito al Santa Corona per un grave trauma cranico.

Illeso, sotto schock, il cacciatore a bordo della Suzuki Jimmy.

 

 

Condividi questo articolo: