19 Marzo 2024 05:14

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:14

IMPERIA. AL VIA IL 3 NOVEMBRE IL CORSO GRATUITO PER DIVENTARE ARBITRI DI CALCIO. SAVIOLI:”DIVENTANDO ARBITRI SI DIVENTA…”/ ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Per informazioni cell. 338/9704193 (Alessandro) oppure scrivi a imperia@aia-figc.it lasciando un tuo recapito e verrai contattato.

savioli-arbitri

La sezione degli arbitri di calcio di Imperia organizza un corso gratuito per arbitri di calcio aperto a ragazzi e ragazze da 15 a 35 anni.

Nel diventare arbitro di calcio si ha diritto ad avere la tessera per accedere gratuitamente in tribuna in tutti gli stadi d’Italia, viene consegnata inoltre la divisa ufficiale, il regolamento, taccuino, cartellini e fischietto per dirigere le gare per le quali è previsto sempre un rimborso spese.

Per informazioni cell. 338/9704193 (Alessandro) oppure scrivi a imperia@aia-figc.it lasciando un tuo recapito e verrai contattato.

La partecipazione al corso da diritto anche ai crediti formativi scolastici.

Il corso avrà una durata di circa mesi due con due incontri settimanali. Inizierà il 03 novembre 2016 alle ore 19.00 presso i locali della sezione in Imperia via Giusti n. 1/1. Altri incontri potranno essere organizzati in tutto il territorio provinciale in considerazione del numero e della residenza degli iscritti.

Il Presidente Alessandro Savioli:“Nel diventare arbitri, si diventa Uomini, insegniamo a far rispettare le regole ma soprattutto a farsi rispettare rispettando gli altri . Siamo una Sezione importante con esempi di livello internazionale e nazionale  e con  tanti giovani che in ogni gara provinciale e regionale  mettono il massimo impegno ed entusiasmo per scalare categorie ed ambire a traguardi prestigiosi. Vi aspettiamo numerosi”.

 

 

Condividi questo articolo: