19 Marzo 2024 10:37

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:37

IMPERIA. UNA LETTRICE RINGRAZIA IL PRONTO SOCCORSO PER IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE E GENTILE: “HO TROVATO ASSISTENZA E UMANITÀ”

In breve: Ringraziamenti pubblici per il Pronto Soccorso da parte di Rossella Dominici, una lettrice di ImperiaPost che, avendo passato, nella giornata di ieri, molte ore dentro il reparto, ha voluto testimoniare il trattamento professionale e cortese che ha ricevuto.

prontosoccorso_email

Ringraziamenti pubblici per il Pronto Soccorso di Imperia da parte di Rossella Dominici, una lettrice di ImperiaPost che, avendo passato, nella giornata di ieri, molte ore dentro il reparto, ha voluto testimoniare il trattamento professionale e cortese che ha ricevuto.

Ecco le parole di Rossella:  “Ho passato il pomeriggio al Pronto Soccorso, per un problema . Ho trovato assistenza e umanità, li ringrazio con tutto il cuore. L’ultimo medico mi sembra si chiamasse Acquarone, Mi ha spiegato qualsiasi cosa dopo aver controllato esami di oggi e di anni fa, problemi cardiaci. Sono uscita tranquilla ,controllata in ogni modo ogni 3 ore. Grazie alle mie amiche che non si sono mosse per 6 ore e a chi mi ha assistito con professionalità, gentilezza e umanità“.

Condividi questo articolo: