23 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:38

IMPERIA. PALLAVOLO FEMMINILE SERIE D. LA MAURINA STRESCINO VINCE 3-2 IL DERBY CONTRO IL VOLLEY GOLFO DI DIANA/I RISULTATI

In breve: Nella prima giornata il calendario ha subito proposto il derby fra le imperiesi e le dianesi e, come tutti i derby, la gara è stata un’altalena d’emozioni.

volley_imperia

Il 22 ottobre si è svolta la prima giornata del Campionato Regionale di Pallavolo Serie D/F, Girone A.

Inizia con una vittoria il cammino della Maurina Strescino nel campionato di Serie D. Nella prima giornata il calendario ha subito proposto il derby fra le imperiesi e le dianesi e, come tutti i derby, la gara è stata un’altalena d’emozioni.
La vittoria al termine di cinque set ha premiato la maggior esperienza delle bianco-azzurre che sotto per 2 set a 1, hanno prima portato la gara in parità per poi aggiudicarsi con un netto 15/9 il tie- break.
Una menzione particolare la merita la cornice di pubblico con la spontanea e corretta disputa tra le due tifoserie presenti in tribuna. Appassionati, sostenitori, genitori e atlete del settore giovanile d’entrambe le società si sono sfidati a suon di cori e contro cori a sostegno delle proprie beniamine a completamento di una buona serata di volley.

Maurina Strescino – Volley Golfo di Diana 3 – 2 (25/22-23/25-21/25-25/19-15/9)

Condividi questo articolo: